Cist calm
Benessere vie urinarie, cistiti
Confezione in vetro da 30 compresse
Disponibile
Integratore notificato al ministero della salute
(IVA inclusa - spese di spedizione escluse)
-
Assumerne 2 compresse al giorno.
-
Questo prodotto non interferisce con nessun farmaco.
-
D-mannosio, agente di carica: cellulosa, Uva ursina (Arctostaphylos uva ursi L. Spreng.) foglie e.s. tit. 20% in arbutina, Ononide (Ononis spinosa L.) radice polvere, Pompelmo (Citrus paradisi Macfad.) semi e.s. tit. 50% in bioflavonoidi, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, Cranberry (Vaccinium macrocarpum Aiton) frutto e.s. tit. 25% in proantocianidine (OPC), colecalciferolo (vit. D).
COMPOSIZIONEPer 2 compresse mg D-mannosio 1.200 Uva ursina
di cui arbutina110
22Ononide 60 Pompelmo
di cui bioflavonoidi50
24Cranberry
di cui OPC30
7,5Vitamina D 5 mcg 100% VNR VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Cist Calm è efficace nel contrastare la cistite ed alleviare i sintomi ad essa associati: bruciore, stimolo continuo ad urinare, dolori addominali. Si tratta di inconvenienti che colpiscono principalmente le donne e che possono essere curati con le virtù delle piante.
Il D-Mannosio, estratto dalla betulla o dal larice, arriva inalterato alle vie urinarie. In vescica i batteri si staccano dalle pareti e si legano molto facilmente al D-Mannosio: i batteri saranno così espulsi con le urine insieme al D-Mannosio a cui si sono legati.
L'Uva ursina detiene lo scettro del più utile rimedio naturale contro la cistite e le infezioni urinarie in genere. Potente antisettico dell’apparato urogenitale, questa pianta montana disinfetta e combatte crampi e bruciori.
L’Ononide è usata per le sue blande proprietà diuretiche e spasmolitiche sulla muscolatura liscia dell'apparato urinario (utile in presenza di lievi infezioni urinarie, renella e prevenzione della calcolosi renale).
Il Pompelmo è un potente antiossidante dalle virtù diuretiche, depurative e antinfiammatorie.
Grazie alla ricchezza in proantocianidine il Cranberry inibisce l'adesione di alcuni batteri (Escherichia coli, Proteus mirabilis, Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa ecc.) alle cellule della mucosa di rivestimento delle vie urinarie, favorendone l'eliminazione con l'urina. La vitamina D3 in particolare regola le funzioni neuromuscolari.
La vitamina D3 in particolare regola le funzioni neuromuscolari.
Le recensioni dei nostri clienti
- Qualità
-
4
- Prezzo
-
4