Ti auguriamo di cuore un sereno Natale e un meraviglioso Nuovo Anno! - TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DOPO LE 11h30 DEL 21/12/2018, VERRANNO EVASI IL 07/01/2019

I metodi di pagamento: acquista in tutta sicurezza

NatureLab mette a tua disposizione quattro opzioni per pagare i tuoi ordini

CARTA DI CREDITO

Per i pagamenti con Carta di Credito, arrivato all'ultimo passaggio del tuo acquisto online ti verrà presentata la compilazione di un modulo dove inserire il numero della tua Carta e i dati relativi alla sua scadenza.
Le informazioni fornite saranno gestite totalmente da Nexi Payments S.p.A. (società italiana di Nexi Group che si occupa di pagamenti elettronici) così da garantire l'assoluta sicurezza della transazione: nessuno, nemmeno NatureLab, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi Clienti.
Una volta completata la procedura di pagamento, avrai generato un'ordine che ti sarà confermato via posta elettronica con l'assegnazione di uno specifico Numero d'ordine, che potrai utilizzare per ogni ulteriore comunicazione.


BONIFICO BANCARIO

Se sceglierai il Bonifico bancario, arrivati alla schermata finale e cliccando sul pulsante "Inoltra l'ordine" invierai a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi.

NON effettuare pagamenti prima di aver ricevuto una conferma dal nostro Servizio Clienti, dove troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare il bonifico. NatureLab si riserva il diritto di effettuare la spedizione solo ad accredito avvenuto.

Le coordinate per effettuare il bonifico sono:
Crédit Agricole Cariparma
IBAN : IT41J0623002813000046474044
BIC: CRPPIT2P364
Intestatario NatureLab Srl.

CONTRASSEGNO

Per alcune linee è previsto anche il pagamento in contrassegno, con l'aggiunta di una sovrattassa prevista dal corriere che viene evidenziata nella conferma d'ordine.
Si accettano ESCLUSIVAMENTE pagamenti IN CONTANTI.

PAY PAL

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Pay Pal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

Arrivati alla schermata finale cliccando sul pulsante "Effettua l'ordine" manderai a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi.
Riceverai una mail riassuntiva e, se necessario, sarai contattato da un nostro incaricato per avere conferma dell'ordine.