Tempi e spese di spedizione

Consegne in Italia con corriere espresso in 24 - 72 ore.

Gli ordini con pagamento in modalità Carta di credito, PayPal o Contrassegno alla consegna verranno evasi entro 2 giorni lavorativi dall’invio della Conferma da parte nostra.
Gli ordini che verranno pagati con modalità anticipata (Bonifico su Conto Corrente Bancario) verranno evasi al ricevimento dell’esatto importo da corrispondere.

Se scegli il Bonifico Bancario, anticipaci via e-mail (rispondendo alla mail di conferma ordine) la ricevuta di effettuato pagamento: ci permetterà di evadere l’ordine immediatamente e di procedere con l’invio della merce il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo.

NatureLab garantisce la consegna entro 1-3 giorni lavorativi per tutti gli ordini ricevuti da Lunedì a Venerdì prima delle ore 12.00. Per Basilicata, Campania, Puglia, Calabria e Isole la consegna potrebbe richiedere 1 giorno aggiuntivo.

Qualora i prodotti ordinati non fossero immediatamente disponibili, NatureLab si impegna a darne immediata comunicazione fornendo i previsti tempi di consegna. Si riserva inoltre la possibilità di ritardare la consegna dell’ordine o di frazionarlo qualora la merce ordinata sia momentaneamente in fase di riassortimento, senza alcun onere aggiuntivo per l’acquirente. NatureLab si impegna altresì ad inviare immediatamente l’ordine o parte di esso nel momento in cui la merce fosse nuovamente disponibile presso il suo magazzino.
NatureLab si riserva infine la possibilità di annullare un ordine o parte di esso qualora la merce ordinata fosse esaurita o impossibile da approvvigionare nuovamente. In questo caso, se è già stato effettuato pagamento per l'intera somma, NatureLab si impegna a stornare la relativa cifra.

Spedizioni in Italia

Tutte le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso e la consegna avviene su tutto il territorio nazionale nelle 24/48 ore successive dal momento della spedizione (48/60 ore per la Calabria e le isole).

Le spese di spedizione, comprensive dei costi di imballaggio e gestione ordine, sono fisse e pari a 8,00 € e valide per ogni singola spedizione effettuata (compatibilmente con i limiti di peso e dimensioni consentiti dal Corriere Espresso: peso massimo del pacco Kg. 10 e somma dei 3 lati del pacco - lunghezza, larghezza, altezza - massima cm. 150).

La spedizione è GRATUITA in tutta ITALIA per tutti gli acquisti superiori agli 80,00 €.

Europa

NatureLab spedisce tramite Corriere Espresso nei Paesi di destinazione selezionabili al momento dell'acquisto. È possibile concordare spedizioni verso altre destinazioni non specificate contattandoci al numero +39 055 7478357 o all'indirizzo eMail [email protected].
Per l'Europa i tempi di consegna variano a seconda della destinazione.

I dati inseriti in fase di Check Out dell'ordine verranno automaticamente stampati nei documenti di trasporto e spedizione. Suggeriamo pertanto di controllare attentamente che non vi siano errori o incompletezze nell’indirizzo.
Non ci riterremo responsabili per eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate od incomplete che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi, che saranno a totale carico dell’acquirente.
NatureLb Srl non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nell'ordine e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e segnalato a NatureLab Srl.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Cliente al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce al Cliente già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente dal Cliente nei confronti del vettore.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. NatureLab Srl non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.
La consegna avviene al piano terreno.

DICONO DI NOI