Alfa Sulfur
Antiossidante e protettore epatico
Confezione in vetro da 60 capsule
Disponibile
Integratore notificato al ministero della salute
(IVA inclusa - spese di spedizione escluse)
-
2 capsule prima dei due pasti principali.
-
Questo prodotto non interferisce con nessun farmaco.
Può essere assunto anche dai bambini a partire da anni 5, dagli anziani e dalle donne in gravidanza.
-
Per 4 capsule mg Metilsulfonilmetano 1.200 N-acetilcisteina 100 Metionina 66,6 Inositolo 33,2 -
Metilsulfonilmetano, capsula: gelatina alimentare, N-acetilcisteina, L-metionina, inositolo, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Capsula in gelatina alimentare.
L’Alfa Sulfur è un prodotto sintetico, poiché è impossibile da realizzare diversamente: in effetti il solo prodotto naturale che contiene dei precursori del Glutatione è il latticello, quest’acqua che galleggia sul latte quando è appena stato munto. Un tempo nelle fattorie, i contadini lo facevano bere ai bambini. Questo latticello contiene dei precursori, ma si degrada molto rapidamente e stabilizzarlo è impossibile.
Alfa Sulfur è un antiossidante e un protettore epatico composto da sostanze antiossidanti per le quali viene ottimizzata la sinergia:
- La N-acetilcisteina, precursore del glutatione, partecipa alla ricostituzione degli stock di glutatione del fegato. È per questo motivo che è considerato come un grande epato-protettore. Inoltre il glutatione è il principale attore delle difese contro la tossicità dell’alcol, del tabacco, dei metalli pesanti, delle sostanze chimiche e dei radicali liberi.
Inoltre il glutatione è il principale attore delle difese contro la tossicità dell’alcol, del tabacco, dei metalli pesanti, delle sostanze chimiche e dei radicali liberi.
I lavori scientifici degli ultimi anni avevano sollevato dubbi sulle controindicazioni riguardanti l’uso di N-acetilcisteina nei casi di tumori maligni.
Recenti lavori hanno mostrato che, al contrario, i precursori del glutatione, il NAC in particolare, siano indispensabili all’organismo per regolare la presenza di glutatione e la sua produzione, senza alcuna controindicazione per i pazienti colpiti da malattie tumorali.
L’utilizzo del glutatione associato a questi precursori è dunque possibile.- Staal F.H., ELA S.W., Roeder M. The Lancet 1992, 339, 909-912
- Dröge W., ECK H.P., Mihm S. Immunology Today 1992, 13, 6, 211-214
- Antioxydants may still have a role in HIV treatment, “Treatment Issues” Septembre 1997 n° 9-11.
- regolatore delle secrezioni epatobiliari
- stimolatore della respirazione cellulare
- antiallergico e desensibilizzante
Bibliografia
- Philippe Lagarde: «Cancro domande e risposte allo stato attuale della scienza». M.i.r edizioni, 2008
- Philippe Lagarde: «Le cancer tout ce qu’il faut savoir». Edizioni Pierre-Marcel Favre, 1984
- Philippe Lagarde: «Comment peut-on échapper aux maladies?» Guy Trédaniel Editeur, 2010
- Philippe Lagarde, P. Crida e M. Buyukcanga, «Vivere meglio e più a lungo» M.i.r edizioni, 2009
- Philippe Lagarde, «Lumières Nouvelles sur la Prévention. Le petit guide indispensable pour se protéger du cancer, du sida et des autres maladies graves». Editions Smc France (Nice), 1997
- Philippe Lagarde, «Ciò che vi si nasconde sul cancro», Nuova IPSA, Empedoclea, 1984
Le recensioni dei nostri clienti
- Qualità
-
5
- Prezzo
-
4