Chakra Sense 3
Io voglio
Strutturazione dell’essere, autodefinizione
50 ml gocce
Disponibile
Integratore notificato al ministero della salute
(IVA inclusa - spese di spedizione escluse)
-
Adulti: 20 gocce in mezzo bicchiere d’acqua oligominerale naturale 2 volte al giorno.
Bambini (4 - 12 anni): metà dose.
Neonati: 1/4 di dose.
-
Miscela di estratti vegetali naturali:
- Betulla (Betula alba L.) gemme, Sanguinello (Cornus sanguinea L.) gemme, acqua, alcol, stabilizzante: glicerina.
Colore: giallo dorato
Elemento associato: fuoco
Senso: vista
Tipo di energia: nervosa
Parole e frasi chiave: Io voglio (autostima, autoaffermazione, iniziativa personale, logica, lavoro produttivo, individualità, rapporto con gli altri, gestione del potere personale, gioia di vivere)
Principio basilare: strutturazione dell’essere, autodefinizione
Simbolo: fiore di loto a 4 petali
Parti del corpo collegate: stomaco e apparato digestivo, fegato, cistifellea, milza, pancreas, apparato muscolare, schiena, sistema immunitario, sistema nervoso autonomo. Il Chakra controlla anche la termoregolazione dell’organismo.
Ghiandole associate: pancreas
Rimedio formulato per armonizzare i Chakra, che sono dei trasduttori delle frequenze sottili dell’energia cosmica (Chi) e hanno la funzione di mettere in collegamento il “Chi” con gli organi del corpo e con i meridiani di agopuntura.
3° Chakra - Manipura
Il terzo Chakra si riferisce all’ego, alla volontà e alla disciplina. Rappresenta il collegamento tra la persona e l’ambiente in cui vive. È collegato con l’autostima e la percezione del valore di se stessi. È da trattare sia nel caso di persona debole nei rapporti con gli altri, sia nel caso di persona troppo rigida, troppo volitiva. Viene chiamato anche “cervello addominale” perché controlla l’istinto e la volontà.
Questo Chakra si trova sotto lo sterno, in corrispondenza del plesso solare. È il Chakra che assorbe l’energia solare e che trasforma il cibo in energia. Inoltre, è il Chakra da cui vengono irradiate le nostre energie emotive e che controlla i rapporti con gli altri. Infine, costituisce il fondamento della personalità. Vi troviamo sia la nostra identità sociale che cerchiamo di rafforzare con l’affermazione personale (la volontà di riuscire e la lotta per il successo), sia il bisogno di adeguarci alle convenzioni sociali. Tramite il plesso solare, con il terzo Chakra percepiamo le vibrazioni delle altre persone e reagiamo di conseguenza: per esempio, se ci sentiamo assaliti da vibrazioni negative, la repentina contrazione del terzo Chakra ci avviserà del pericolo.
Se il Chakra funziona in modo armonico, riusciamo a raggiungere gli obiettivi, ci sentiamo sicuri e soddisfatti del posto che occupiamo nel mondo. Il rapporto con gli altri è trasparente e il percorso di autorealizzazione avviene grazie a facoltà intellettuali di tipo riflessivo; così si correggono i giudizi negativi, le falsità e i presupposti erronei, in modo che la spinta al successo procuri vantaggi e non difficoltà. Quando questo Chakra funziona bene, il cibo si trasforma in energia, i pensieri diventano azioni, l’attività lavorativa produce soddisfazioni e il nostro rapporto con gli altri è sereno e positivo.
Se il terzo Chakra funziona in modo disarmonico, cerchiamo di conquistare e di esercitare il nostro potere con la manipolazione e il controllo dell’ambiente circostante e dei nostri sentimenti. Questo ci porta a esser iperattivi per soffocare il senso di inquietudine e di inadeguatezza che nasce dal desiderio di esser accettati dagli altri e dalla ricerca del benessere materiale. Inoltre viene meno il controllo sulle nostre emozioni, ed esse finiscono per esplodere, in maniera improvvisa e distruttiva, in sentimenti di rabbia, egoismo, rancore, intolleranza avidità.
Se il terzo Chakra è bloccato o chiuso, ci sentiamo depressi e avviliti, scorgiamo ostacoli ovunque che ci impediscono di realizzare le nostre aspirazioni. Per guadagnarci l’accettazione e la benevolenza degli altri, ci conformiamo alle loro opinioni. Di fronte a una situazione difficile, proviamo smarrimento e incertezza. Ci sentiamo nervosi e i nostri comportamenti diventano imprevedibili e contraddittori. Il desiderio è quello di evitare ogni forma di rischio perché non ci sentiamo in grado di affrontare la cosiddetta “lotta per la vita”.
Le recensioni dei nostri clienti
- Qualità
-
3
- Prezzo
-
3