Chakra Sense 1
Io esisto
Desiderio fisico di esistere, autoconservazione (in contrasto con la volontà spirituale di essere del settimo Chakra)
50 ml gocce
Disponibile
Integratore notificato al ministero della salute
(IVA inclusa - spese di spedizione escluse)
-
Adulti: 20 gocce in mezzo bicchiere d’acqua oligominerale naturale 2 volte al giorno.
Bambini (4 - 12 anni): metà dose.
Neonati: 1/4 di dose.
-
Miscela di estratti vegetali naturali:
- Ribes nero (Ribes nigrum L.) gemme, Equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree, Olmo campestre (Ulmus campestris L.) gemme, acqua, alcol, stabilizzante: glicerina.
Colore: rosso
Elemento associato: terra
Senso: olfatto
Tipo di energia: fisica
Parole e frasi chiave: Io esisto
Principio basilare: desiderio fisico di esistere, autoconservazione (in contrasto con la volontà spirituale di essere del settimo Chakra)
Simbolo: fiore di loto a 4 petali
Parti del corpo collegate: colonna vertebrale, ossa, denti, unghie, arti inferiori, parte terminale dell’intestino, sangue e formazione delle cellule
Ghiandole associate: surrenali
Rimedio formulato per armonizzare i Chakra, che sono dei trasduttori delle frequenze sottili dell’energia cosmica (Chi) e hanno la funzione di mettere in collegamento il “Chi” con gli organi del corpo e con i meridiani di agopuntura.
1° Chakra - Muladhara
Il primo Chakra è etericamente identificabile tra l’ano e gli organi genitali ed è collegato con il coccige. Attraverso questo Chakra, l’energia della Madre Terra viene canalizzata e distribuita nella nostra aura per poi produrre effetti nel corpo fisico. Rientrano nella sfera d’influenza del primo Chakra i bisogni primari per la sopravvivenza; infatti questo Chakra governa il raggiungimento della stabilità materiale e il “terreno solido” sul quale costruire l’esistenza. Inoltre procura l’energia necessaria per essere costruttivi e per conseguire risultati positivi.
La capacità di procurarsi sicurezze materiali e di assicurare la sopravvivenza della specie, attraverso la formazione di una famiglia, sono elementi che appartengono alla sfera d’influenza di questo Chakra. Il primo Chakra costituisce il fondamento vitale di tutti i Chakra superiori perché è la fonte della forza vitale; in esso non solo ha sede l’energia denominata kundalini, ma è anche il luogo da cui originano i tre principali canali energetici del corpo umano (sushumna, ida e pingala).
Se il primo Chakra funziona in modo armonico siamo radicati sia nella vita sia nel nostro “centro”. Ci sentiamo integrati nei cicli della Natura; le nostre azioni sono guidate dal desiderio di essere creativi e di plasmare la nostra esistenza, rispettando gli altri e l’ambiente in cui viviamo.
Se il primo Chakra è in squilibrio, siamo portati a eccedere nei confronti del cibo, dell’alcool e del sesso. Inoltre, viviamo il mondo come un luogo da sfruttare per appagare le necessità personali, ignorando quelle degli altri.
Se invece il primo Chakra è bloccato o chiuso, la nostra salute è debole: non abbiamo resistenza fisica né emotiva. Possiamo avere difficoltà ad affrontare il quotidiano, manca la costanza e la capacità di portare a termine i progetti.
Per restare in equilibrio, il primo Chakra deve essere in relazione armonica con il settimo Chakra.
Le recensioni dei nostri clienti
- Qualità
-
5
- Prezzo
-
5