Chakra Sense 1

Io esisto


Desiderio fisico di esistere, autoconservazione (in contrasto con la volontà spirituale di essere del settimo Chakra)


24,00 €

Hai apprezzato questo prodotto? Aggiungi la tua recensione o condividilo!

Colore: rosso

Elemento associato: terra

Senso: olfatto

Tipo di energia: fisica

Parole e frasi chiave: Io esisto

Principio basilare: desiderio fisico di esistere, autoconservazione (in contrasto con la volontà spirituale di essere del settimo Chakra)

Simbolo: fiore di loto a 4 petali

Parti del corpo collegate: colonna vertebrale, ossa, denti, unghie, arti inferiori, parte terminale dell’intestino, sangue e formazione delle cellule

Ghiandole associate: surrenali

Rimedio formulato per armonizzare i Chakra, che sono dei trasduttori delle frequenze sottili dell’energia cosmica (Chi) e hanno la funzione di mettere in collegamento il “Chi” con gli organi del corpo e con i meridiani di agopuntura.

1° Chakra - Muladhara

Il primo Chakra è etericamente identificabile tra l’ano e gli organi genitali ed è collegato con il coccige. Attraverso questo Chakra, l’energia della Madre Terra viene canalizzata e distribuita nella nostra aura per poi produrre effetti nel corpo fisico. Rientrano nella sfera d’influenza del primo Chakra i bisogni primari per la sopravvivenza; infatti questo Chakra governa il raggiungimento della stabilità materiale e il “terreno solido” sul quale costruire l’esistenza. Inoltre procura l’energia necessaria per essere costruttivi e per conseguire risultati positivi.

La capacità di procurarsi sicurezze materiali e di assicurare la sopravvivenza della specie, attraverso la formazione di una famiglia, sono elementi che appartengono alla sfera d’influenza di questo Chakra. Il primo Chakra costituisce il fondamento vitale di tutti i Chakra superiori perché è la fonte della forza vitale; in esso non solo ha sede l’energia denominata kundalini, ma è anche il luogo da cui originano i tre principali canali energetici del corpo umano (sushumna, ida e pingala).

Se il primo Chakra funziona in modo armonico siamo radicati sia nella vita sia nel nostro “centro”. Ci sentiamo integrati nei cicli della Natura; le nostre azioni sono guidate dal desiderio di essere creativi e di plasmare la nostra esistenza, rispettando gli altri e l’ambiente in cui viviamo.

Se il primo Chakra è in squilibrio, siamo portati a eccedere nei confronti del cibo, dell’alcool e del sesso. Inoltre, viviamo il mondo come un luogo da sfruttare per appagare le necessità personali, ignorando quelle degli altri.

Se invece il primo Chakra è bloccato o chiuso, la nostra salute è debole: non abbiamo resistenza fisica né emotiva. Possiamo avere difficoltà ad affrontare il quotidiano, manca la costanza e la capacità di portare a termine i progetti.

Per restare in equilibrio, il primo Chakra deve essere in relazione armonica con il settimo Chakra.

Laboratorio Bioregenera
Confezione 50 ml gocce
Composizione

Miscela di estratti vegetali naturali:

  • Ribes nero (Ribes nigrum L.) gemme, Equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree, Olmo campestre (Ulmus campestris L.) gemme, acqua, alcol, stabilizzante: glicerina.
Modalità d'uso

Adulti: 20 gocce in mezzo bicchiere d’acqua oligominerale naturale 2 volte al giorno.

Bambini (4 - 12 anni): metà dose.

Neonati: 1/4 di dose.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Chakra Sense 1
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo