Chakra Sense 2
Io sento
Sensazioni, emozioni, capacità di percepire, sensibilità, piacere, creatività artistica
50 ml gocce
Disponibile
Integratore notificato al ministero della salute
(IVA inclusa - spese di spedizione escluse)
-
Adulti: 20 gocce in mezzo bicchiere d’acqua oligominerale naturale 2 volte al giorno.
Bambini (4 - 12 anni): metà dose.
Neonati: 1/4 di dose.
-
Miscela di estratti vegetali naturali:
- Pioppo (Populus nigra L.) gemme, acqua, alcol, stabilizzante: glicerina.
Colore: arancione.
Elemento associato: acqua
Senso: gusto.
Tipo di energia: sessuale.
Parole e frasi chiave: Io sento (sensazioni, emozioni, capacità di percepire, sensibilità, piacere, creatività artistica).
Principio basilare:riproduzione, creazione,autogratificazione.
Simbolo: fiore di loto a 6 petali.
Parti del corpo collegate: apparato genitale, intestino, reni, vescica, colonna vertebrale della zona lombare, nervo sciatico.
Ghiandole associate: gonadi.
Rimedio formulato per armonizzare i Chakra, che sono dei trasduttori delle frequenze sottili dell’energia cosmica (Chi) e hanno la funzione di mettere in collegamento il “Chi” con gli organi del corpo e con i meridiani di agopuntura.
2° Chakra - Svadhisthana
Il secondo Chakra è il centro della creatività, delle energie sessuali e delle emozioni. Rappresenta il collegamento fra la parte emozionale e la parte razionale. Si trova 3-4 cm sotto l’ombelico nella zona dell’osso sacro. È collegato all’elemento acqua che produce continuamente nuova vita. Tramite questo Chakra siamo partecipi del processo di creazione; quindi, possiamo vedere noi stessi come parte di un incessante trsformazione che si manifesta in noi attraverso le emozioni e la creatività.
Rientrano nella sfera governata dal secondo Chakra gli organi riproduttivi maschili e femminili. Poiché l’acqua è un elemento che purifica, elimina le scorie e dissolve i blocchi che ostacolano il flusso vitale, sono di pertinenza di questo Chakra anche gli organi con funzioni depurative, come i reni e la vescica.
Per quanto riguarda l’aspetto emotivo, rientrano nell’area di influenza di questo Chakra i sentimenti espressi in forma libera e immediata. Le nostre relazioni interpersonali, specialmente quelle con il sesso opposto, vengono influenzate dal secondo Chakra. Sono collegate a questo centro energetico le espressioni dell’eros e il desiderio di abbandonare le limitazioni dell’ego per provare, nell’unione sessuale, un maggior senso di completezza.
Il funzionamento armonico del secondo Chakra si manifesta con il fluire naturale della vita e dei sentimenti: ci si sente felici di far parte della creazione e la vita è fonte di entusiasmo e di stupore. I nostri sentimenti sono spontanei, immediati e le nostre azioni creative.
Se il secondo Chakra funziona in modo disarmonico, siamo incapaci di esprimere spontaneamente la nostra sessualità, le cui energie si manifestano con modalità improprie, spesso con eccessive fantasie sessuali oppure con la repressione del desiderio. Per contro, si può anche vivere il sesso come una droga. In questi casi, si riscontrano incertezze e tensioni nei rapporti con l’altro sesso.
Se, invece, il secondo Chakra è bloccato o chiuso, vuol dire che inibiamo i nostri sentimenti e abbiamo ritirato i recettori dei messaggi sessuali. Il risultato di questa repressione determina una mancanza di autostima, paralisi emotiva e frigidità sessuale. Allora, la vita sembra orrenda e si prova la sensazione che non sia importante viverla.
Le recensioni dei nostri clienti
- Qualità
-
5
- Prezzo
-
5