Noni Succo BIO

Azione tonica con riferimento alla stanchezza fisica e mentale

Antiossidante

36,70 €

Hai apprezzato questo prodotto? Aggiungi la tua recensione o condividilo!

Piccolo albero sempreverde appartenente alla famiglia delle Rubiaceae originario del sud-est asiatico, dall’India fino a Taiwan e fino all’Australia settentrionale. La droga è costituita dal frutto che in realtà è un sincarpo, cioè la fusione di molti piccoli frutti in una massa più grande.

Il succo di Noni contiene vitamina C, vitamina A e vitamina B3, che gli attribuiscono la proprietà antiossidante; minerali come zinco potassio sodio ferro e calcio, steroli e un vasto quantitativo di amminoacidi.

La peculiare composizione del succo di Noni lo rende uno dei succhi più nutritivi e benefici del mondo.

Nel 1957 il Dr Ralphs Heinicke scoprì un alcaloide attivo a livello fisiologico, la xeronina. Il frutto di Noni è ricchissimo del suo precursore, la proxeronina, che una volta introdotta nel nostro organismo viene trasformata dagli enzimi intestinali in xeronina.

Questo principio attivo attribuisce al succo di Noni molteplici proprietà: azione detossificanteattività immunomodulante e tonico.

Queste proprietà si esplicano grazie alla produzione di Serotonina e Melatonina in modo da riequilibrare la capacità mentale (stress e apportando beneficio allo stato dell'umore) e migliorare la capacità di adattamento dell’organismo; l’attività tonica è attribuita all’interazione della xeronina con le proteine, che permette di avere a disposizione energia per compiere qualsiasi attività fisica; l’attività immunomodulante è da attribuire ad un aumento della produzione di macrofagi e di linfociti, migliorando l’efficienza dell’organismo contro i corpi estranei.

Laboratorio Ligne de Plantes
Confezione Flacone da 1 litro
Composizione

Ingredienti
Succo di frutti di Noni* (Morinda Citrifolia L.).
*Ingrediente proveniente da Agricoltura Biologica.
certificato agricoltura biologoca

Modalità d'uso

Si raccomanda di consumare 30ml (2 cucchiai da minestra) al giorno, preferibilmente a digiuno, mezz’ora prima dei pasti.
Si raccomanda di bere il succo di Noni puro, ma si può miscelare con altri succhi di frutta NON zuccherati.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Noni Succo BIO
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo