Ferro Complex Assimilabile
Contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina
Con Acido Folico e Lattoferrina
Confezione in vetro da 60 capsule
Disponibile
Integratore notificato al ministero della salute
(IVA inclusa - spese di spedizione escluse)
-
Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno, da deglutire con abbondante acqua.
-
Eventuali effetti collaterali: diarrea o nausea (rari) alle dosi prescritte. In caso di problemi gastrici assumere il prodotto a metà pasto.
-
Agente di carica: cellulosa; gluconato ferroso; capsula in gelatina alimentare; acido L-ascorbico (Vitamina C); agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; Lattoferrina (da latte); gluconato di rame; cloridrato di piridossina (Vitamina B6); acido pteroil-monoglutammico (Acido Folico).
COMPOSIZIONEPer 2 capsule mg Ferro 30 214% NRV Acido Folico 400 mcg 200% NRV Vitamina B6 160 200% NRV Vitamina C 160 200% NRV) Rame 1 100% NRV Lattoferrina 20 NRV: Valore Nutritivo di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011
Ferro Complex assimilabile è un integratore a base di ferro che contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina.
Con Acido Folico e Lattoferrina.
Ferro Complex assimilabile è un integratore a base di ferro, creato per aumentare l’apporto di ferro ad un organismo carente di questo metallo. Va ricordato che la carenza di ferro è la principale causa di anemia in tutto il mondo (OMS).
Più del 30% della popolazione europea è carente di ferro (soprattutto le donne giovani). Inoltre va aggiunta la carenza di lattoferrina (responsabile del trasporto del ferro tramite plasma), stimata al 15%.
L’integratore di ferro – Ferro Complex assimilabile ha una qualità notevole: la sua incredibile assimilazione.
Ciò è spiegato dalla sua composizione, difatti Ferro Complex assimilabile contiene:
- Gluconato di ferro;
- Lattoferrina, che oltre alla sua azione stimolante dell’immunità, favorisce il trasporto del ferro nell’organismo come già accennato;
- Gluconato di rame, vitamine B6, B9, C che potenziano l’assorbimento del ferro.
Uno dei vantaggi di questa eccezionale assimilazione è che si può ridurre il dosaggio mantenendone l’efficacia, e quindi ridurre eventuali effetti collaterali, ovvero: diarrea o nausea (rari) alle dosi prescritte.
Le recensioni dei nostri clienti
- Qualità
-
5
- Prezzo
-
5