Sei in: Home | Michele Concas

Michele Concas

Chi è Michele Concas?

Opera da anni nel settore della salute e del benessere, specialista e tecnico olistico, conosciutissimo nel mondo della Bowen Technique e ricercato dai tabaccai di tutta Italia per i risultati dei suoi trattamenti antifumo.
Grandi successi anche per il suo metodo mirato alla perdita di peso, dove ad un programma alimentare dimagrante di sua personale e personalizzata stesura, si affianca una consulenza (quotidiana!) per aiutare la persona nel suo percorso.

Abbiamo conosciuto Michele Concas e scoperto una persona stupenda: umana, entusiasta, preparata, certo non solo un terapeuta, e lo dimostrano le testimonianze di tutte le persone che ha aiutato a superare problemi di vario tipo (seguendo la sua filosofia del “bene in essere”).

Insomma: anche per noi, oltre che partner, Michele è diventato un vero amico.

Incuriosito inizialmente dal Silicio Organico di NatureLab, lo ha provato prima su se stesso e, visti i risultati, ha iniziato ad associarlo alla tecnica Bowen e a consigliarlo anche a chi avesse problemi specifici,  magari solo di ‘estetica’, visti i risultati su pelle, unghie e capelli (– mai andato così spesso dal parrucchiere.. e la barba poi!-).

Testando poi altri nostri prodotti, riconoscendone l’efficacia e l’assoluta assenza di controindicazioni o effetti collaterali, è divenuto un nostro referente in tutta Italia, perché i suoi pazienti sono DAVVERO in tutta Italia! e così noi abbiamo avuto il piacere di conoscerne molti, e tutti hanno sempre manifestato un’incondizionata fiducia nelle indicazioni di Michele.

Adesso NatureLab e Michele Concas hanno progetti comuni in cantiere: chissà che, così come noi abbiamo portato in Italia i prodotti di un’eccellenza francese, non si riesca a fare altrettanto dall’Italia alla Francia… get in touch 😉

Che cos’è la tecnica Bowen?

La tecnica Bowen è una delle tecniche più intense di rilassamento esistenti al mondo, e si basa sulla teoria che, una volta realizzato il rilassamento totale del corpo, esso stesso si attiva autonomamente per eliminare ogni problema dell’organismo e della mente.

La tecnica Bowen, originaria dell’Australia (dove è inclusa nel sistema di assicurazioni sanitarie), promette di trattare una vasta gamma di condizioni, di donare un grado avanzato di rilassamento e di migliorare le sofferenze dei pazienti che scelgono questo trattamento complementare (in parallelo con i trattamenti convenzionali, nei casi in cui i medici li prescrivano).
La tecnica Bowen (bowtech) è vista in modo positivo a livello internazionale anche dalla medicina allopatica che la considera una delle migliori tecniche di guarigione. Se sei alla ricerca di un modo per aiutare gli altri a superare la sofferenza e il dolore, scegli la tecnica Bowen.
Ci sono numerose malattie che possono essere trattate con la tecnica Bowen: allergie, angina, artrite, asma, attacchi di panico, crampi, depressione, drenaggio linfatico, dolori d’origine diversa, discopatie, enuresi, fibromialgia, incontinenza, infertilità della coppia, lombalgie, lesioni a causa dell’attività sportiva, mestruazioni dolorose o irregolari, mal di testa, problemi ai reni, prostata, tiroide, artrite reumatoide, reumatismi, scoliosi, spondilosi, sciatica, stress e tanto altro ancora.
Nei casi più gravi, nei quali non è possibile la guarigione, i pazienti hanno osservato comunque un miglioramento significativo della salute in genere.
Questa tecnica di riequilibrio, non invasiva ma estremamente potente, sta rivoluzionando in tutto il mondo l’arte della guarigione. La tecnica Bowen, infatti, viene praticata in ogni continente, persino in Europa (dove è molto popolare in Austria, Francia, Italia, Germania, Regno Unito, Spagna, Grecia).
I pazienti coinvolti coprono ogni fascia d’età e tutte le strutture sociali si rivolgono a questa tecnica per risolvere ogni genere di disturbo o malattia: discopatie, ernia del disco, spondilosi cervicale, gonartrosi, problemi reumatici, depressione, attacchi di panico, stress, vari problemi ormonali, muscolari o articolari, scoliosi, stanchezza cronica. La tecnica Bowen non è una panacea universale, ma è importante sapere che là dove non può completamente risolvere un problema, almeno migliorerà la situazione in modo significativo. Tale tecnica è riuscita a cambiare in meglio la qualità della vita di quasi tutti i pazienti che l’hanno scelta.
Qualcuno potrebbe pensare che il suo effetto sia in realtà molto vicino all’effetto placebo, ma in verità non ha nulla a che fare con esso: non è necessario credere, la tecnica funziona in ogni caso. Per concludere, non ha nessuna controindicazione e può essere scelta da chiunque, persino dalle donne in gravidanza che, da questa tecnica, traggono numerosi benefici.
Qualcuno potrebbe pensare che il suo effetto sia in realtà molto vicino all’effetto placebo, ma in verità non ha nulla a che fare con esso: non è necessario credere, la tecnica funziona in ogni caso. Per concludere, non ha nessuna controindicazione e può essere scelta da chiunque, persino dalle donne in gravidanza che, da questa tecnica, traggono numerosi benefici.
Articolo tratto da Salute e Benessere: La terapia Bowen passa per il relax

Il metodo antismoking

Vuoi liberarti dal fumo e dal peso, definitivamente senza crisi da astinenza, e perdendo peso, se ne hai bisogno, con un UNICO trattamento?
La decennale esperienza, unita al sistema Elektromeridian Kobra, un potente sistema elettronico creato in Italia nel 1986 e riconosciuto dall’Università La Sapienza di Roma e Statale dell’Aquila, mi permette di valutare ogni caso con la massima precisione e accuratezza, dopo una prima consulenza valutativa.
Un trattamento di natura tecnica, l’AURICOLOTERAPIA, non invasivo, senza effetti collaterali, capace di lavorare sul fumatore in maniera ottimale, agendo con una stimolazione elettronica mirata su 38 centri nervosi localizzati nei padiglioni auricolari e nel naso, che, grazie ai dati statistici inseriti nella macchina, quali gli anni di fumo, il numero di sigarette e un test spirometrico, permetterà di produrre una risposta biochimica PERSONALIZZATA di produzione di endorfina, un nostro potentissimo ormone oppiaceo naturale, capace di sostituire le potenti sostanze presenti ora nel tuo sangue, che attiveranno un vero e proprio rigetto verso le sigarette già dalla seconda ora dopo il primo trattamento, lasciandoti indifferente al fumo altrui.
Questa fase verrà poi assistita da una detossinazione con prodotti fitoterapici, che non interagiscono con nessuna cura in corso, nonché un assistenza telefonica diretta in cui sarò presente per diversi giorni sino alla completa riuscita del trattamento.
Dal sito di Michele Concas: Antismoking center>

Il metodo per combattere il sovrappeso

Ho messo a punto una metodica con cui ti insegnerò a rispettare un organo molto importante a cui spesso e volentieri manchi di rispetto, ovvero il pancreas, di cui circa il 60% della popolazione non sa praticamente nulla se non quando non produce più insulina dopo anni di sovrappeso e si diventa diabetici, un vero e proprio business milionario per le case che producono farmaci, che “servono” quando ormai è troppo tardi.
Grazie a questo fantastico metodo con cui io ho perso 22 Kg, avrai il piacere di modellare il tuo corpo senza contare le calorie[…] Il primo passo è usufruire di una prima consulenza gratuita con il quale ti spiegherò prima di intraprendere il percorso tutte le modalità del metodo e soprattutto che cosa accade al tuo corpo in modo che tu abbia una logica sequenziale di come funzioni in questo momento e di come funzionerai con il metodo, utilizzando solo cibo senza farmaci o alcun prodotto alimentare fuori da quello che tu già trovi al supermercato.
Dal sito di Michele Concas: Problemi di sovrappeso

Benvenuto Michele!

2017-03-12T22:28:35+00:00

Un commento

  1. […] è così che è […]

Scrivi un commento

NatureLab8:06