
Consigli naturali per avere una bella pelle sotto la mascherina
Brufoli, irritazioni, macchie rosse e labbra screpolate: sono effetti collaterali dell’uso della mascherina. Consigli naturali per rimediare.
Brufoli, irritazioni, macchie rosse e labbra screpolate: sono effetti collaterali dell’uso della mascherina. Consigli naturali per rimediare.
La pelle è il riflesso del nostro io interiore, il nostro involucro protettivo. E deve essere curata con rispetto.
Approfitta dell’inverno per attenuare la cellulite e ridisegnare la silhouette in modo naturale: a casa tua con una preparazione a base di oli essenziali.
Ecco quattro semplici consigli da fare in casa, dopo l’estate, per ridonare ai capelli tutto il loro splendore.
Elimina le macchie cutanee con un preparato all’uva ursina da fare in casa. Efficacia dimostrata. E basta non esporti al sole per 3-4 mesi: ora o mai più!
I capelli grigi sono un’illusione ottica: un capello non è mai grigio, o è bianco o è colorato. Se sono mescolati, la capigliatura sembra essere grigia.
Arrossamenti, punti neri, acne o eczema sono spesso il riflesso di un sovraccarico interno: aiutate la vostra pelle con le piante drenanti.
La natura assiste da sempre l’uomo e il suo benessere: le alghe preziose per l’elevato grado di assimilabilità dei nutrienti di cui sono ricche.
Se desideri dimagrire «ragionevolmente» in vista dell’estate puoi trovare un alleato prezioso nella Rhodiola, e fare una vera cura di primavera con notevoli benefici (e non solo estetici).
Il Silicio Organico è un elemento strutturale del tessuto connettivo e garantisce la rigenerazione delle sue macromolecole.