Achipectin
Equilibrio elettrolitico e funzione digestiva
Equilibrio acido-basico dell’apparato digerente
60 compresse
Disponibile
Integratore notificato al ministero della salute
(IVA inclusa - spese di spedizione escluse)
-
Assumere 3 compresse al giorno dopo i pasti.
-
INGREDIENTI
Edulcorante: sorbitolo, Agente di riempimento: cellulosa mi- crocristallina, estratto secco 4/1 di parti aeree con fiori di Achillea millefoglie (Achillea millefolium L.), Magnesio citrato, Tricalcio citrato, pectina di mela, antiagglomeranti: fosfato tri- calcico e sali di magnesio degli acidi grassi, Aroma di Men- ta, Acidificante: acido citrico, Edulcorante: glucoside di Stevia (Stevia rebaudiana).SOSTANZE AD EFFETTO NUTRITIVO O FISIOLOGICO
Per 3 compresse mg VNR* Magnesio 75 mg 20% Estratto secco 4/1 di parti aeree con
fiori di Achillea millefoglie (Achillea millefolium L.)750 mg
(equivalente a 3000 mg di polvere di pianta)Pectina di Mela 240 mg *VNR = Valori nutrizionali di riferimento
Il Magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico. Le parti aeree con fiori di Achillea Millefoglie favoriscono la funzione digestiva. .
Da tempi lontani, il Millefoglio è usato come aiuto nelle funzioni digestive. Se ne suggerisce l’impiego come rimedio per disturbi dispeptici, come lievi disagi da spasmi del tratto gastro-intestinale, in casi di perdita di appetito e spasmi della regione pelvica femminile. Il Millefoglio ha componenti simili (flavonoidi ed olio essenziale) a quelli della camomilla, e questo rende conto della sua azione rilassante sul tratto digerente.
I Sali di magnesio citrato
e tricalcio citrato contribuiscono al fisiologico equilibrio acido-basico dell’apparato digerente.
La pectina di mela è una fibra solubile che, a contatto con i succhi gastrici, può creare una barriera che ne ostacola la risalita.
Le recensioni dei nostri clienti
- Qualità
-
5
- Prezzo
-
5
- Qualità
-
5
- Prezzo
-
5